Albo - Ammin. Traspar.

ELENCO ISCRITTI

 

E' possibile verificare l'iscrizione di un professionista all'Albo dei Consulenti del Lavoro

direttamente dal sito del Consiglio Nazionale, al seguente link:

https://www.consulentidellavoro.it/mondo-consulenti/annuario

 

ELENCO DOMICILI DIGITALI (PEC) DEGLI ISCRITTI RISERVATO ALLE P.A.

 Le Pubbliche Amministrazioni possono richiedere l'elenco dei domicili digitali degli Iscritti, di cui all'art. 37 del D.L. n. 76/2020, inviando una richiesta al seguente indirizzo pec: 

ordine.udine@consulentidellavoropec.it

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

         Per quanto riguarda l'Amministrazione Trasparente, si rinvia alla pagina

                           dedicata del Consiglio Nazionale, al link

https://www.consulentidellavoro.it/index.php/home/storico-articoli/item/387-udine

 

WHISTLEBLOWING

Il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Udine ha provveduto a strutturare un canale interno di segnalazione delle violazioni di disposizioni normative nazionali e del diritto dell’Unione. Il canale è strutturato secondo tecniche tradizionali, mediante l’invio di segnalazione diretta di illeciti al RPTC attraverso recapito presso l’ente di plico contenente la segnalazione presso la sede dell’Ordine in Udine, via dei Calzolai 4/2.

La segnalazione deve essere inserita in due buste chiuse. Nella prima busta devono essere inseriti i dati identificativi del segnalante unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento. Nella seconda busta deve essere inserita la segnalazione. Entrambe le buste devono confluire in un plico recante, all’esterno, la dicitura “riservata al RPCT”. Nella segnalazione deve essere specificato che si vuole mantenere riservata la propria identità e beneficiare delle tutele previste nel caso di eventuali ritorsioni. Le segnalazioni anonime o non qualificabili quali “segnalazioni whistleblowing” verranno processate come segnalazioni ordinarie.

Altre informazioni sulle segnalazioni che si possono presentare al canale interno sono illustrate nel Regolamento allegato.

DEPOSITO ATTI DI NEGOZIAZIONE ASSISTITA

Il deposito degli atti di negoziazione assistita può essere effettuato presso gli uffici di segreteria, in Udine, via dei Calzolai 4/2, negli orari di apertura, ovvero via PEC all'indirizzo ordine.udine@consulentidellavoropec.it

Si precisa che per il deposito degli atti il Consiglio Provinciale ha previsto la corresponsione di diritti di segreteria pari a euro 50,00, da versarsi sul conto sottoindicato (causale: diritti segreteria deposito atti negoziazione)

BANCA 360 FVG-Agenzia di Udine, via Gorghi 37 IBAN: IT 61 N 08631 12300 000000837431

L'attestazione di pagamento andrà obbligatoriamente allegata all'atto depositato, pena l'irricevibilità dello stesso.